italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Alessia88

Alessia88 New Member

hahaha!!Figataaaaaa!!Ormail l'I797 è un mumero tipo il 17 porta sfigaaaaa!!!Tutti lo odianoooooooo
    ma Giorgio è morto???O si sta inciuciando con Jenny??? ;D

2. Watixo81

Watixo81 New Member

Ragazzi la canzone che dite voi del Dance Dance Revolution si chiama dam dariram!! son fantastiche ve le ficcherò tutte in testa e vi tormenterò se troveremo a Orlando il Dance Dance Revolution!.. anche se io vo più pazzo per il Pump It Up.. (quello a 5 mattonelle!) è professional!!.. e poi è Koreano della Andamiro!! AAAH, i Dance game son la mia passione!!... Noo, pazzesco, ma l'I-797 Ha un rating così alto fra gli italiani che ormai credo inizi ad apparire ovunque!!!

3. nammyIT

nammyIT Member

si si sfida a ddr....sicuramente c'e' al disney quest...mega sala giochi di disney!

4. Alessia88

Alessia88 New Member

5. nammyIT

nammyIT Member

NOW PLAYING: SPICE GIRLS SAY YOU'LL BE THERE (our I797)

6. Alessia88

Alessia88 New Member

7. Watixo81

Watixo81 New Member

WoWW. ma quella gente al Vista Way quant'è che non mangia. si strafogano tutti!!
    Ragazzi che ganzata.. io mi vedo già catapultato in quest'esperienza fantastica... uno dei giochi che preferisco.. direttamente in prima persona impersonerò il mio Avatar in THE SIMS 2 (edizione The Commons!)

8. Alessia88

Alessia88 New Member

9. Alessia88

Alessia88 New Member

10. giorgio

giorgio New Member

ragazzi jenny nn risponde piu...magari è come linternational service ke è in ufficio ma non risp....boh...io domani vado cmq!

11. nammyIT

nammyIT Member

ahah ho scaricato dariram ;D

12. Alessia88

Alessia88 New Member

ti piace nammix????
    Giorgiu...ma nn rischi di fare 1 altro viaggio a vuoto???

13. Rowdey

Rowdey New Member

Ma nn sappiamo ancora niente dall'america???

14. Rowdey

Rowdey New Member

IO CONFIDO NELLA BENEVOLENZA E GENTILEZZA DEL CONSOLE e di quelli di MAIL BOX e del MACELLAIO!!!!!!!!!:D

15. giorgio

giorgio New Member

io pure...soprattutto nel macellaio!
    poi la tipa m ha detto ke basta ke hanno loro la cosa la.....alessia????andiamo dai!

16. Alessia88

Alessia88 New Member

ok giorgiuz!!
    domani ore 9 davanti al consolato....uff nn c'ho voglia di svegliarmi presto ihih

17. Rowdey

Rowdey New Member

MAH!!!!! i soliti fortunati a 10 metri dal consolato!!!!!!!
    io sabato alle 6 prendo la MIA GRANDE PUNTO 1.9 JTD Multijet 130Cv (ke nn sn 130 ma sn 166.......) e vado a fare la spesa di CARNE!

18. Rowdey

Rowdey New Member

DAI KE MARTEDì...... ci faranno pure a noi la festa!!!..... e io per festeggiare compro un paio di FUSTI DI BIRRA e ce li beviamo tutti insieme (Alessia mi dispiace ma a te niente...... succo d'Ananas!! :mad: :mad: :mad: :mad:)

19. Alessia88

Alessia88 New Member

:'(...vabbè mi accontento di una coca light visto che ne sono dipendente!! :D baciottoli!!vado a ninna o meglio doccia e altre cazzate tanto ormai nn prendo mai sonno prima delle 2...

20. Alessia88

Alessia88 New Member

Ragassi io sono pronta per andare in ambasciata...la cara Jenny ovviamente non c'ha mandato nulla...quindi io direi che prima di darle la scatola con i cioccolatini ce ne mangiamo qualcuno...e lasciamo dentro la carta...no dai povera...cmq spero mi diano ste benedetto visto senz appuntamento...e...senza modulo...ihih...sogno...ma spero cmq!!!Appena torno vi faccio sapere...sempre che nn mi perdo di nuovo in giro a cercare passaporti e spero di no!! ;D
    baciottoli

Share This Page