Io ho lavorato già in America e ti dico ke per fare 2000$ a settimana ti devi impegnare per bene io ne facevo 1200/1500 e facevo 2 lavori! poi io questa cosa del Bar nn la sapevo dobbiamo domandare a Joe (nostro referente americano).... cmq Daniè per lavorare al BAR bisogna avere una buona conoscenza dell'inglese!!!!
Si beh 2000 $ alla settimana mi sembra un po esagerato! 1000 $ alla settimana mi sembrano molto piu credibili, e cmq bisogna farsi un mazzo tanto per raggiungerli!!! l'inglese ovvio che e' necessario, anche se sei nel padiglione italiano sono americani i clienti, mica italiani....poi pensa a tutti i moduli da riempire per il visto etc...se non mastichi almeno un po d'inglese la vedo dura...cmq mi auguro che ci possa beccare li a novembre, e cmq i nostri forum ti saranno sicuramente di aiuto!
diciamo ke nn siamo ne zappe e 1 pò di inglese si sà ....london impara....ne scemetti ke nn sanno ke documenti fare,sappiamo tutto e sappiamo ke nn si può fare la carta verde xkè nn gli è permesso a questa società quindi il contratto è di 1 anno meno 1 giorno.....vabbè io x ora vi ringrazio e il dubbio me lo toglierò vedendo il contratto vi saluto grazie tanto......
vi ri-saluto anke xke mi è venuto in mente d kiedervi se ciò ke guadagnate lo percepite tutto lì o se 1 parte viene versata su 1 conto italiano su decisone loro....come mi è stato detto a me
ehila ho chiamato di nuovo international non vedendo risposte alla mia mail... parlato di nuovo con erwann (emilie e' in partenza per le ferie...) e mi ha detto che stanno aspettando ancora news dal servizio immigrazione di disneyworld......... lunedi avranno maggiori info al riguardo......... io per sicurezza martedi vedo di richiamare dato che ho interview il giovedi dopo ferragosto... cmq ha detto che nel caso non facciamo in tempo ad avere neanche via email I797 di spiegare il ritardo dall'America e che gli I797 sono in arrivo........cmq mandare avanti la pratica lo stesso......... ciauzz buon weekend a todossss! Nam
Buon weekend carissimi patozzini belli...ormai il 28 è una realtà ...oggi ho comprato pantalone e camicietta elegante e scarpe da lavoro...di fanno progressi a casa dell'ale..nn vedo l'ora di vedervi tutti...e di canticchiare cn nammix!! besitos
ciao ragazzi vi saluto ke me ne vado al mare una settimana!!!! Nam o Alessia,voi ke avete il mio numero di cel,nel caso si sappia qualkosa di sto i797 mi fate sapere?!?!?!??graaaaaaaaaaaaazie ciao buon ferragosto
Ma noooo il repertorio di Nammix è stupendooo...non potete capire ;D Cmq buon vacanza a Giorgiux e appena sappiamo qualcosa io e Nammix ci facciamo sentire ;D smuack!! Beato Andre che c'ha il mare vicino...io al massimo faccio 1 giro all'idroscalo...che tristezza... :'( smuack
ciao a tutti! sonno messicano ma parlo cosi un po d'italiano ma non posso escrivire molto benne! Gli italianni qui lavori a disney siete gente qui parli un altra lingua, sempre parli tedesco, francese o espagnolo! Auguri
Raga vi è arrivata la mail di International??????? Mi hanno detto ke hanno ritardato il processo per i797!!!!!! Andiamo bene!!!!!
sarà la stanchezza e perchè sono corta.... ma non ho capito bene che diceva il ragazzo messicano a proposito degli italiani. ciao
...si andre...hai ragione, c'era un'email, l'ho appena controllata... dice di ritardare il più possibile la data dell'intervista... ma questi sono matti!! io lascio le cose cosi come stanno, poi si vedrà ... un saluto a tutti