italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. giorgio

giorgio New Member

Eh già,parto 1 giorno prima.
    Mi sembrava di averlo scritto nei primi posts....no???Va beh ve lo dico ora:parto un giorno prima!!
    Con la Condor ho trovato,solo andata a 308 euro...prezzo onestissimo direi!
    Quelli dell international servises m hanno detto ke a loro non frega niente l importante è ke il 28 sia in aeroporto per farmi recuperare dalla Disney...detto fatto!!
    Prenotato albergo nelle vicinanze dell aeroporto e mega SUV, tutto questo da dividere in due perkè un altro ragazzo parte con me per un totale di 50 euro a testa ke fan così lievitare il prezzo del mio biglietto a 350 euro!!
    Ma almeno ho un giorno in piu per riprendermi dal fuso e poi condor il 28 non volava!!!
    Si in effetti ho letto d gente ke va li qualke settimana prima per farsi le vacanze...volevo anticipare pure io d una settimana...pensate se l avessi fatto come sarei nella cacca ora!!!!!
    Sciambola

2. ziman

ziman New Member

mitico namm!
    ma quindi in ambasciata possiamo sempre andarci prima!?!?!
    se il "console" a ricevuto i nostri nominativi in ambasciata sapranno che abbiamo l' I797!!!

3. ziman

ziman New Member

NAM MA..A.. CHE ORA L'HAI TROVATA EMILIE? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

4. nammyIT

nammyIT Member

ciao Ziman!
    Emilie l'ho beccata ieri in tarda mattinata mi sembra.....
    beh in ambasciata non credo ci si possa recare tanto prima.....pure con I797 in mano di solito le interview si fanno poche settimane prima della partenza......

5. nhelino

nhelino New Member

Ciao belliiiiiii.....vorrei sapere se lavorate al pavilion di disney world....ke dovrei partire anke io con amici e ancora sò poke cose ma ke cmq lavorerei nella little italy.....venezia ecc come barista,staff ristorazione ecc...magari è brutto parlare dei vostri guadagni cmq mi sono stati promessi buoni soldi e vorrei sapere se combaciano.....cose di 6 7 volte il mio stipendio da operaio....vi ringrazio e salut di nuovo

6. Rowdey

Rowdey New Member

si ma hai fatto il colloquio??????????'

7. nhelino

nhelino New Member

diciamo ke siamo in contatto diretto con 1 dei soci del pavilion ke c porterà direttamente lui all'ambasciata ed è fortemente interessato a molti giovani,pensa ke noi partiamo in 6 amici...ma veramente amici

8. Rowdey

Rowdey New Member

BEATO TE!!!!!! io mi sn dovuto fare 1300 km per il colloquio!!!!!!!!!1 cmq quando parti?
    e perdonami ma sei Bartender o cameriere?

9. nammyIT

nammyIT Member

Ehila Nh3lino, benvenuto anche a te (a voi dato che siete in 6...)
    Allora beati voi che non siete dovuti passare per quella forca che sono state le selezioni per noi! ;D
    Quando partite?

ciao a presto,
    Nam

10. Alessia88

Alessia88 New Member

Sò che non c'entra molto la cosa...e mi devo ancora riprendere dagli 8 giorni di baldoria...ma volevo solo ringraziare Nammix e Nammuz...per la splendida serata caraoke e per avermi dato la possibilità di vederci prima del fatidico 28...(4 dicembre per nammuz) siete simpaticissimi e carinissimi e sono sicura che mi troverò benissimo con voi!Vi voglio già bene!!A presto tesori!!Grazie mille ancora!!smuack

11. nammyIT

nammyIT Member

ma eccola! mi chiedevo che fine avessi fatto ;D
    tutto bene i tuoi amici? hanno fatto un buon viaggio?
    grazie anche a te per la serata, era solo un assaggino di quello che saranno i commons ;D
    a presto!

Nam

12. Rowdey

Rowdey New Member

si ma ke canzoni avete cantato????????? io vedo molto bene NAM a cantare le canzoni di Franco CALIFANO!!!!! ;D ;D ;D

13. nammyIT

nammyIT Member

eheh, le canzoni del Califfo? ;D
    non direi! :D

14. Rowdey

Rowdey New Member

poi ve le canto IO..........

15. nammyIT

nammyIT Member

Mi spiace Andrea ma tra me ed Alessia caschi male...il livello di gusti musicali qui e' alquanto basso ;D
    non credo che le nostre canzoncine ti saranno molto gradite (magari ti porto dei tappi per orecchie dal nostro stabilimento dove lavoro adesso ;D

16. nhelino

nhelino New Member

grazie del benvenuto e mi spiego meglio......questa persona è caduta 1 pò dal cielo e al bar d un mio amico ha richiesto "gente giovane" a quanto sembra x lavori di barista,ristorazione,insomma nel settore,ma anke se servisse d mascherarsi da "paperino" x il parco....insomma mansioni varie,è ke nn sono certo della posizionedi questo signore(dice d essere socio) anke se sembra informato e sicuro d ciò ke dice....alla fine il lavoro ci può anke stare,ma mi fa riflettere lo stipendio ke mi sembra eccessivo....nn voglio sapere quanto guadagna ki tra voi fa questo tipo d lavoro,ma lui c offre,da come dice,6 7 volte uno mio stipendio da operaio in italia....avrò chiarimenti col contratto xò se mi aiutate....vi ringrazio...ciaoooo

17. nammyIT

nammyIT Member

ciao Nhelino (qual e' il tuo nome reale?)

allora non ho capito benissimo la storia pero per quanto riguarda il fatto dello stipendio quello che ti posso dire e':

se lavori nei ristoranti in america di solito i clienti ti lasciano il 15% di mancia...Se riesci a diventare cameriere (per diventarlo negli usa non e' cosi facile come da noi) riesci a guadagnare cifre importanti, sui 1000 dollari A SETTIMANA.

tutto questo pero non ti deve ingannare in quanto per diventare cameriere bisogna 1.avere un inglese almeno fluente (spiegare i piatti, capire eventuali allergie, saper vendere) 2 essere persone sveglie e sgambettare molto! da qui la ricerca di gente giovane, gente che piu facilmente riuscira a sostenere certi ritmi.......il signore in questione e' per caso socio del gruppo Patina? hai alcune informazioni riguardo a lui?

quando dovreste andare in ambasciata? e partire eventualmente?
    dove andiamo noi le selezioni sono fatte dal ristorante e dalla DISNEY...non so se potrete venire a lavorare direttamente al ristorante senza essere passati dalla Disney....questa cosa in effetti mi sembra molto strana!

raccontaci un po di piu!

Nam

18. Rowdey

Rowdey New Member

mi sa anke a me......

19. nhelino

nhelino New Member

scusa nn mi sono present....daniele,cmq la cosa è appena nata e della partenza se ne parlerebbe a novembre e dovremmo lavorare nn in ristoranti e nn ci ha richiesto 1 gran conoscenza dell'inglese in quanto dovremmo lavorare nella parte italiana del parco dove lui c ha parlato di 1 grande "bar" diciamo...180 metri d bancone dove ognuno occupa i suoi 4 metri di lavoro....oppure preparare i panini in "office"come diceva lui o anche animazione....conosci meglio d me il posto e magari sai d cosa parlo....nn sò di ki è socio e nn ho moltissime informazioni,io sono diffidente xò nn ha chiesto nulla x poter pensare a 1 truffa...anzi ci ha offerto sopra i 2000 doll a sett...boh!!!

20. Rowdey

Rowdey New Member

si ma a quanto ho capito io...... si deve passare prima per la Disney .... (alloggi e cazzate varie)... poi le assunzioni li fa l'agenzia insieme cn PATINA (ke da noi è International Service)... il contratto: nn è un contratto di lavoro, ma di Rappresentativa Culturale! ke l'agenzia ha selezionato in base al curriculum.... poi nn è così facile cm dici ke vai in ambasciata e ti fanno tutto... bisogna avere dei documenti, ke devono arrivare dall'america (i797) e altri ke devi compilare tu... pagare tasse consolari e pagare l'assicurazioni, poi nn so se tu hai ricevuto il Disney Pack (nn credo!!) ke ti spiega tutto.

Share This Page