italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. nammyIT

nammyIT Member

Ciao Anna! Benvenvenuta nella nostra grande famiglia! MI spiace che non ti abbiano ancora fatto sapere niente, ma secondo me dipende tutto dal fatto che hai dato disponibilita a partire da ottobre!

Dato che ti hanno preso secondo me ti faranno partire con il prossimo gruppone, direi a dicembre, quindi molto probabilmente sarai insieme anche a mio fratellino andrea88

cmq tu continua a farti viva con loro, vedrai che ti faranno sapere una data di partenza.....

Nam

2. AnNa88

AnNa88 New Member

Grazie per il benvenuto^^
    Cmq io ho dato disponibilità fino al primo ottobre.. per qsto sono "preoccupata"..
    Ma ormai penso che abbiano completamente ignorato i miei parametri..
    Ma non c'è un padiglione che parte ad ottobre per caso?

3. Rowdey

Rowdey New Member

A me è arrivata questa il 28 maggio!!!!!
    Io il colloqui l'ho fatto il 14 Aprile!
    Dear CastMember,

We are happy to confirm your departure date for the Walt Disney World Program :

August 28th 2007 - Food & Beverage position

You should receive your Walt Disney World Package within the next few weeks.

You will find in it all the information you need to know regarding your arrival at Epcot, the visa process and medical insurance.

As we are close to the departure date, please book your flight to Orlando International Airport, for an arrival on August 28th.

You have to make sure that your flight ticket is refundable, and can be cancelled free of charge at any time if needed.

During summer time, the visa process might eventually take longer than the usual, so this is to prevent of any money loss.

Please contact us for any further information.

Best regards,

4. Rowdey

Rowdey New Member

Anna io ho dato la disponibilità a partire anke il giorno dopo!

5. AnNa88

AnNa88 New Member

mmm..anche io il 14 aprile ora che ci penso!
    Ma tu che periodo avevi dato disponibilità?

6. Rowdey

Rowdey New Member

Io ho dato la disponibilità 01/Giugno!

7. Paganini

Paganini New Member

.eheh...si si nam!!!...a partire dal 25 settembre....o meglio...ad arrivare il 25 settembre....

...ghgh... ;D ;D

...comunque ancora benvenuti a tuttiiiii :D

8. Paganini

Paganini New Member

...una domanda velce veloce a voi che sapete... ;D...

...ho trovato il modulo ds156...

mi hanno detto che devo fare anche il ds157... ma dove lo trovo?!?...

non l'ho trovato...

HELP MEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:...emm...please!!!!!

grassie ragassuoli... :-*

9. mica

mica New Member

lo trovi sempre sullo stesso sito....!!!
    aguzza gli occhi!!!

ciao

10. mica

mica New Member

raga una domanda:
    ma bisogna mettere la marca da bollo sul passaporto?

11. Alessia88

Alessia88 New Member

Ciau big family!!Mi state già mancando un sacco...ne approfitto x raccontarvi 1 pò delle mie disavventure...dovevamo partire ieri x desenzano...ma ci siamo beccati tutti 1 virus tremendo...vi lascio immaginare in che condizioni eravamo...tutti moribondi...sono a digiuno da 2 giorni... :-[ ke per me è un vero record hihi!!
    In più....mi ero ripromessa niente legami x non stare troppo male alla partenza...e invece...uff uff...vabbè nn ci posso far nulla!!
    vi voglio bien!!Spero di sentirvi presissimo e di vedere nammix e nammuz a desenzano se riusciamo a riprenderci...la casa si è trasformata in un ospedale ambulante!!ihih
    besos!!!smuack

PS:che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa

12. mmmm legami legami...ci eravamo ripromesse di non...
    vabbè allora anch'io!!
    ahahah sei la meilleure ;D

13. Alessia88

Alessia88 New Member

Chiarettina....lasciamo perdere...disperazione!! :D smuack!!

14. Watixo81

Watixo81 New Member

Alessiaaa, ma sei matta, non ci si può ammalare adessooo!!, vedi di riprenderti e anche alla svelta, non fosse che per goderti gli ultimi giorni d'Italia e essere pronta e piena di energie per la Floridaaa!
    Per Mica: io le sole marche da Bollo che ho nel passaporto son state le prime, quelle che servono per validarlo, poi son stato altre due volte negli States (New York 2 anni fa e Los Angeles l'anno scorso!) le marche da bollo non ce le ho + attaccate e a nessuno è importato... per precauzione però le portavo con me, non si sa mai... solo che adesso ci son quelle nuove, con la data di scadenza a 1 anno.. Ma sicuramente non servono.

15. Rowdey

Rowdey New Member

a mio cugino nn l'hanno fatto partire!!!!!!!

16. Watixo81

Watixo81 New Member

azz, allora dipende da chi ti controlla!.. ma tutto questo è strano, beh, anzi, non è strano affatto: è l'Italia, ormai ci dovremmo essere abituati!! Sarà meglio informarsi meglio o portarsele dietro ste marche da bollo, onde evitare brutte sorprese...

17. Paganini

Paganini New Member

grassie mille del suggerimento Anna... :-* :-* :-*

ghghgh... 8)

18. Paganini

Paganini New Member

eheheh...per tutti i maschietti...non sò voi, ma compilando il modelo ds157, ad alcune domande non vi è venuto da ridere?!?...

)è mai stato coinvolto in un conflitto a fuoco?!?
    )ha ricevuto addestramento per armi nucleari chimiche o biologiche?!?...

...chissà che succede se gli scrivi si!!!!...ghghgh.... ::) :p

19. max81

max81 New Member

bhè se è per quello nel visto di ingresso da turista c'è la domanda:

"Sei un terrorista"???????

20. Watixo81

Watixo81 New Member

Sisi, ma tutte queste domande che a noi sembrano assurde acquisiscono un bel significato per la legge americana!.. me l'ha detto un mio amico che è da tanti anni qui in Italia e studia all'Accademia di Livorno (lui è dell'Illinois) in pratica: noi NON siamo responsabili di cio che non dichiariamo!... l'esempio più assurdo è che quando prenderemo la patente, ci verrà posta la domanda: rispetterai la segnaletica stradale?!! è tutto un fatto di responsabilità civile e penale... anche per quanto riguarda le clausole nei contratti di lavoro ;D

Share This Page