italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. nammyIT

nammyIT Member

MI spiace Alessia, io il Weekend non ci sono per nessuno ;D
    se vuoi Andrea e' libero, magari fa un salto prima lui...noi poi ci becchiamo sett prox...chiediglielo quando lo becchi in msn stasera!
    ho visto che avete chattato un bel po, non avrete sparlato di me ;D ;D ;D

2. Alessia88

Alessia88 New Member

No dicevo venerdì perchè così poteva venire pure Chiari...sennò no...per me va bene quando puoi tu..cioè facciamo così...io sono disponibile 24h/24 ditemi voi quando!! ;D ;D ;D

Hehehe abbiamo sparlato solo di te...e su quanto ci stai sulle balle!!Skerzu Nammix!!Abbiamo fantasticato cm sempre sul futuro a Epcotlandia!!!E poi ti devo tirare le orecchie x una certa cosa!!hahaha

besos...ora scappo!!A staseraaaaaaaaaaaaaaaa e a presissimo in quei di Desenzano!! ;D
    Smuack

3. mica

mica New Member

ciao raga....finita la paranoia sulla documentazione...o meglio ora abbiamo tregua perchè...... l'assicurazione è andata, l'appuntamento anche....poi scommetto che l'adrenalina salirà....perchè sul bello mancherà sto benedetto i 797....meglio esorcizzare va...!!!!!
    .....e dicevo, e si..... ho avuto una divagazione.....preparatevi!!!
    cmq la mia domanda riguarda il vestiario....ma soprattutto le scarpe....!!!
    help!!!!!

ovviamente mi interessano le info per F&B donna!!!

bacioni!

4. nammyIT

nammyIT Member

ciao Mica...si dai ora vediamo di rilassarci un po almeno per un paio di giorni!
    cmq quando hai un minuto vedi anche tu di mettere tua fotina...cosi almeno vediamo di poterci riconoscere quando ci becchiamo dal vivo!

5. mica

mica New Member

...sai non ci avevo proprio pensato a mettere la foto...perchè tanto non si vede bene!!!
    cmq ho provveduto...!!!

6. nammyIT

nammyIT Member

brava mica!
    meglio di niente no ;D

7. Alessia88

Alessia88 New Member

oooooooooooooooche bello vedere pure Mica!! ;D
    Cmq cara...pure io sn in crisi per le scarpe...cioè tacchi nn se ne parla proprio!!heheh besos!!

8. Rowdey

Rowdey New Member

Alessia Vai in costume e flip flop!!!!....... Ecco rivedo Michela, ke era al mio fianco all'intervista!!!!!!!

9. mica

mica New Member

per uh calhabresehh.....
    beh...io ti ho riconosciuto subito dalla voce, ti ricordi?...

poi vabbè oltre a te ricordo un ragazzi, tratti somatici asiatici....vabbè che era cinese si sgamava da un miglio!!!!, mi sa che era Nam....e poi ricordo un toscanaccio....non so perchè i toscani parlano, e io rido....!!!
    ....e poi ho conoscuto una ragazza di Napoli, ma non mi ricordo il nome, per caso Simona?
    ...e poi un altro ragazzo, che mi chiedeva con sufficienza se parlassi correttamente in inglese visto che avevo con me il dizionario.....poi mi ha chiesto di prestarglielo...e prima di andarmene son dovuta andare a rispescarlo....!!! lui e il mio dictionary!!!!
    ....dovevate vederlo il minchioone come lo consultava!!!!1
    roba da matti!!

credo che di tipi ne incontreremo....
    ragà parliamo anche dei nostri difettucci...
    facciamo cosi, ognuno di noi ha un sesto senso...oddio c'è a chi funziona meglio, a chi peggio...!!
    cmq una prima impressione c'è sempre, per quanto sommaria....ne abbiamo scritte di cose e passato ore su questo forum...quindi cominciamo a sbilanciarci, cosi in maniera scherzosa....
    chi comincia a parlare di......??

un bacione a tutti

10. giorgio

giorgio New Member

Eccomi nella mia solita toccata, consiglio e fuga...
    per il colloquio all ambasciata ( almeno in quella di milano)non è necessario presentarsi in mutande, certo nemmeno con lo stereo sulla spalla una 44 magnum in tasca e un pò di fumo nelle mutande, a disposizione dei "vistanti" ci sono dei comodissimi locker dove depositare telefonino lettore mp3 e se proprio dovete 44 magnum!!!!
    Io il colloquio ce l ho il 20 alle 9 di mattina...alle 13 e 30 cè anke un mio vicino di casa Marco,al quale ho detto di passare di qui a salutare la famigliola ma kissà se troverà il tempo! 'A marcoooooooooo...
    E bom....ad saludi tuch

11. giorgio

giorgio New Member

ragazzi ho fatto un preventivo veloce sulla europe assistance per vedere quanto potevamo risparmiare se lo avessimo saputo prima....
    beh per lo stesso periodo e con meno garanzie spendevamo solo 516 euro...sti cazzi!!!!
    io avevo studiato un pò di alternative, certamente piu economike, ma sembravano molto le pubblicità delle pillole x dimagrire...diciamo non molto convincenti!!!!
    E poi sentite amme...io la polizza ho dovuto usarla appena arrivato in florida (perkè son fortunato) e appena spedite le ricevute di visite e medicinali, gli assegni di rimborso fioccavano nella mia piccola citta nella provincia di novara...piu di 600 euro...quindi ne vale la pena!!!

12. Rowdey

Rowdey New Member

IO la 44 magnum la tengo sempre sotto il cuscino..... cm ho già detto a Alessia!!!!!!!!
    Poi per i miei difetti....... bho forse sn un pò logorroico ma ci farete l'abitudine!!!!!!!!! ::) ::) ::)

13. Alessia88

Alessia88 New Member

difetti...o mamma...secondo me bisogna creare un topic apposta x i difetti dell'Ale...sono un pò rompiballe frose ed esageratamente esaltata a volte...e poi sn la nanerottola dell'allegra combricola nn dimentichiamocelo!!Parlo sempre...e nn mi vergogno molto :D
    Bene ora che mi sono sputtanata per benino...posso anche andarmene :D

PS: io ho l'assicurazione dell'Europe Assistance ;D
    PS2: Giorgio ma tu nn mi vuoi proprio vedere il 20 in ambasciata eh!!Pensi solo al tuo amico marco...e io piango!! :'( ;D ;D ;D

Besitos

14. Rowdey

Rowdey New Member

NAM ma tuo fratello a quante persone ha dato il tuo volantino?????

15. Alessia88

Alessia88 New Member

A poche mi sà...cavolo andre ti dovevi applicare di più!!hihihi!!Ti tiriamo le orecchie!!!Baciottoli!!

16. diciamo anche a quasi nessuno...a parte delle mail svolazzanti diceva di non avere nieeente... ;D

che spiona

17. Rowdey

Rowdey New Member

NAM.... mi sa ke devi fare 4/5 mosse di Karate a tuo fratello!!!!!

18. nammyIT

nammyIT Member

buongiornoooo patatini e patatine
    beh a dire il vero e' colpa mia...avevo stampato almeno 80 volantini ma poi me li sono scordati in ufficio il venerdi pomeriggio ;D
    Ooooops! :D ahaha
    questa volta andrea e' innocente...(solo sta volta eh :)
    e cmq molti pur essendo stati invitati non si degnano mica di farsi vedere qui (magari vivono in qualche igloo in Lapponia!

19. Alessia88

Alessia88 New Member

HAHAAH!!Mi immagino già Nammy e Andre che si sfidano a karate...anche se io ci vedo meglio 1 bella sfida a caraoke!! :D

Bhe allora dobbiamo tirare le orecchie a Nammix....che cmq si è già impegnato fin troppo x questo forum...quindi...perdonati tutti!!hahahha :D

Secondo me vivono in Uzbekistan....cavolo io a saperlo subito al colloquio di qst forum mi ci sarei fiondata all'istante!!bha bha bha...
    BUONGIORNO A TUTTI patozzini!!
    besitos!!

20. nammyIT

nammyIT Member

eheh per la serie ma quanto siamo ignoranti...dov'e' l'Uzbekistan? :)

Share This Page