anke io sapevo ke ci si doveva vestire in modo consono!!!!!!! IO mi metto il FRAC cn la sciarpa bianca alla Berlusconi!!!!!
Hahhaha!!Teribbile!!! ;D Bho io speravo in jeans e canotta...ma nn credo proprio uff uff vabbè dai motivo in più per andare a fare shopping ihihihih!!! Ragassuoli....secondo me io mi sono malata di Epcottite...cioè non riesco proprio a fare a meno di pensarci!!!! smuack
eheh, mi sa che qui siamo stati tutti contagiati oramai...l'unica cura e' un bel viaggetto in SuNnY FlOrIdAAAAA ;D
AAAH, allora siamo insieme a Firenze Nammy!... il mio colloquio è programmato per le 9 e 30!... ma credo proprio che alle 9 o forse un po' prima a scopo cautelativo sarò lì, se c'è da aspettare, pace intanto ci incontriamo e facciamo conoscenza!! Comunque non preoccupatevi, nella mail automatica del "post telefonata" c'è solo il riepilogo dell'orario del colloquio, le cosette da portersi dietro (ma quelle ormai son note a tutti) e ciò che è consentito portare dentro all'ambasciata (cioé niente! per motivi di sicurezza... saremo solo noi e il nostro bel ciarpame di fogli ;D)
NAM hai pagato l'assicurazione???? Andrè dammi per favore l'indirizzo Email dell'assicurazione..... così gli spedisco io una mail!!! Ma ditemi na cosa! io ho mandato una mail a Emilie dicendo il giorno della mia intervista ma lei ancora nn mi ha risposto!!! nn vorrei ke nn mi arrivi niente!!! e mi salta il viaggiooo!
Andrea L'assicurazione la pago stasera con CC cosi mi sale l'addebito a settembre.....ho scritto anche io ad emilie ma come sai se la prendono sempre comoda a rispondere....cmq appena qualcuno riceve sto benedetto I797 si faccia vivo!
Ti do l'indirizzo mail dell'agenzia assicurativa, dalla quale mi hanno mandato il contratto di sottoscrizione della polizza in file Pdf, io non ho spedito niente via posta ordinaria, e nemmeno me lo hanno richiesto (mah) ho solo fatto il fax delle 4 pagine e pagato con carta di credito i 204€ agence.roussel@axa.fr (senti un po' che ti dicono..) Comunque a questo punto dovrebbe arrivarci la tesserina a casa.. per poi portarla sempre con noi. Emilie non ha risposto manco a me, magari tra un po' ci rimandano una mail dove ci richiedono nuovamente x quando abbiamo preso l'appuntamento con l'ambasciata!!
Io non gliel'ho ancora detto dell'appuntamento...lo farò a breve allora...ragassi cmq per essere un pochino più sicuri che le cose arrivino veramente alla nostra cara amichetta Emilie...io ad esempio le mando le e-mails con la conferma di lettura...vabbè come al solito mi spiego male...in pratica quando gli invio le mails lei le legge...e se le legge mi arriva 1 mail che me lo dice... mamma di male in peggio con la spiegazione!! Cmq volevo dirvi che ad esempio io ho scoperto solo oggi di avere già un assicurazione...quindi controlate x benino prima di pagare i 204 euri... C'est tout bon appetit ;D
Si chiama Europe Assistence....e sono sicura che valga xchè quando ero andata in California cn tutta l'allegra famigliola al mio fratellino gli è venuto 1 dito gonfissimo e abbiamo usato quella x l'ospedale, antibiotico ecc ecc E mi copre i 4 mesi o di più ;D EVVAIIIIII
e anke le Zoccolone dell'EST!!!! io cmq ho mandato una mail all'assicurazioni chiedendo spiegazioni!!
Già ...mi sà che si trovano un pò ovunque...soprattutto a Milano Nammix tu puoi venerdì sera???Famme sapè ;D besos