italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. nammyIT

nammyIT Member

ah l'ho visto adesso....FESTEGGIA IL 300° POST!!!!
    CAVOLO SAREMO FORTI O NO??? ;D ;D ;D
    grazie di nuovo a Mica per aver fatto partire questo Post e a tutti voi della community per aver contribuito a creare questo bellizzimo forum.....
    e mancano ancor 29 giorni!!!!

Nam

2. Rowdey

Rowdey New Member

nn so ma ora tu mi risulti tra i FRIENDS ma ora sei Off-line!

3. Rowdey

Rowdey New Member

sai nn è male 300 post in un mese effettivo di Blog!

4. Watixo81

Watixo81 New Member

Yeaaah!!.. fantastico 8) è tutta la frenesia che abbiamo addosso che al momento si stà riversando qui ;D

5. nammyIT

nammyIT Member

IHIH Si....per il 28 agosto dobbiamo arrivare ad almeno 600 post!!!!

6. Alessia88

Alessia88 New Member

Evvuai!!Prossimo traguardo : i mille post!!Ci volevamo noi per animare gli italians!!!Besitos....vado a sbloccare il telefono per gli 899 come il saggio Andrea mi ha detto di fare ;D visto che sto facendo un sacco di casini con il celulare e spendendo miliardi!!Che testaccia che c'ho!!Buo appetito a tutti carissimi!!

7. nammyIT

nammyIT Member

Alessia, mal che vada puoi sempre prendere una tessera telefonica ed andare alla buon vecchia cabina...ve le ricordate quelle scatole rettangolari che si usavano per chiamare quando si era in giro e non c'erano ancora quegli aggeggi infernali con cui si scaricano le suonerie che parlano in siciliano, gli sfondi con i gattini petulanti ed i giochini con i draghetti che sparano bolle.... ;D
    Ah beata gioventu!!!! ;D ;D ;D

AHAHA

8. Alessia88

Alessia88 New Member

Hahaha!!!Mamma quanto li odio quei cosini per i cellulari...il mio è già tanto se funziona ancora...infatti ho chiamato con quello di mia madre...(ihih io sn sempre squattrinata fra l'altro) e mi si è ritorto contro...facendo cadere la linea a metà chiamata...cmq una soluzione c'è!!!Trovata...ho fatto stancare moltissimo i miei 2 neuroni...vado dai nonnini e telefono da loro che nn hanno il filtro anti-899 ;D per poi rimborsarli in seguito :D
    Incrocio le dita....per avere l'appuntamento il vostro stesso giorno...così un piccola parte della big family si rivede e non in un atmosfera da colloquio!! ;D
    Ora vado a fare la donnina di casa spreparare tavolo....litigare cn la lavastoviglie ecc ecc
    Besitos!!!Mi sento già làààààààààààà!! :D

PS: Nammix....però il gattino petulante è così dooooooolce!! ::)

9. nammyIT

nammyIT Member

a dire il vero il gattino lo trovo inquietante....invece mi piace il cucciolo di labrador....che canta una versione tarocca i Special (o come cavolo si chiama) dei Lunapop....ihih il mio sogno e' avere un cucciolo di Labrador!!!! ;D
    dai se prenoti per il 13 vedo domani se riesco a prenotare per lo stesso giorno/ora cosi ci becchiamo a Milanooooo! ;D

10. Alessia88

Alessia88 New Member

No ma il migliore è quello che dice in siciliano "Io non posso parlare...però mi pare che arrivò un messaggio"
    e la cosa più forte è sentire il mio fratellino che lo dice in un siciliano perfetto...nonostante le sue origini milanesi...!!
    Io amooooo i cani e anche i gatti...la mia Camillona è un pastore tedesco...mentre ia zia ha un labrador che mi spupazzo sempre!!Troppo belloooooo

Torno al lager (cucina) ;D

11. nammyIT

nammyIT Member

io Io labrador! lo voglio a tal punto che ho gia dato un nome al mio cucciolo immaginario (ma saro' fuori) e gia mio fratello lo odia sentendolo nominare AHAHA

;D

12. Rowdey

Rowdey New Member

IO li odio tutti............. soprattutto quello della pubblicità, se lo trovo per strada lo investo!!!!!

13. Alessia88

Alessia88 New Member

NOOOOOO!!Povero cucciolinoooooo!!!Andre sei un assassino!!! :D
    Dai Nammy dicci sto nome che sn curiosa!! :D

14. nammyIT

nammyIT Member

eheh niente di particolare....ma per il mio cucciolo di labrador mi sono fissato con Bruce ;D
    (piu' Bruce Willis che Bruce lee ci tengo a precisare ;D

15. ahaaha io ho un labradorrr!!!
    se volete ve lo regalo :D è un pò obesona ma con un pò di dieta sarebbe perfetta!! e poi....sa giocare a nascondino!!!
    un fenomeno!1 ;)

16. nammyIT

nammyIT Member

IO IO Labrador.....quanti anni ha? come si chiama? ;D ;D ;D
    io voglio giocare a nascondino! :)

17. Alessia88

Alessia88 New Member

Prendiamo un labrador ad Epcot!!!!E gli insegnamo a giocare a nascondino!! ;D
    Chiari...allora quando ci vediamo devi portare l'obesona ;) così giochiamo un pò e smaltisce!!Hi hi!!Bacioni ragazzuoli a prestuuuuu
    Siamo resuscitati!!
    EVVAI!!

PS: io lo chiamerei Tobia il mio cane!! ;D Mi piace troppo!!

18. nammyIT

nammyIT Member

eheh magari un labrador! solo che poi vorrei portarmelo a casa!!!
    ma cosa vuol dire che la tua cagnona gioca a nascondino chiara? ? ?
    sa anche contare fino a 100? ;D

19. ahahaha anni e anni di insegnamento per insegnarle tutte queste cose...lei sta fuori dalla porta ad aspettare mentre tu ti nascondi ovunque e quando la chiami lei ti cerca...e ti trova subito :D
    e questa è una delle molteplici cose che la mia Beba sa fare.. :)
    sa andare in retro marcia e tempo fa le avevo insegnato a fare i bisogni a comando... E UBBIDIVA!!
    un genio..... 8)

20. nammyIT

nammyIT Member

bellissimi i labrador....io voglio insegnare al mio a riportarmi il peluche di winnie the pooh dopo che ci ho fatto il lancio in lungo!

Share This Page