ciao a tutti...su un forum ho trovato questa info prova del pagamento della tassa consolare per il Visto di 85,00 € effettuato presso una qualsiasi agenzia della BNL (Banca Nazionale del Lavoro) Specificare nella causale pagamento tassa per Visto USA. Le coordinate bancarie si trovano presso le filiali della BNL stessa facendo semplicemente riferimento al pagamento visto per USA Secondo me alla BNL sanno gia tutto! (non so se serve anche inserire il numero di passaporto, boh!) Chi di voi l'ha gia pagata?
..per la medical insurance c'è scritto che se faxi tutti i moduli devi usare il numero indicato, (come ho fatto io) altrimenti se preferisci (ma è + macchinoso e lo sconsiglio) spedisci tutto per posta all'indirizzo di Frédéric ROUSSEL, bla bla bla.. non penso proprio di dover rimandare tutto anche per posta.. dato che nella mail c'è già allegato il documento pdf del contratto di adesione e ciò che devo fare se ho bisogno di assistenza, i numeri da chiamare, e la conferma che la mia polizza decorrerà per 4 mesi a partire dal 28 agosto Avete richiamato l'ambasciata per caso? ..o s'aspetta lunedì mattina, così siamo sicuri che ci danno l'appuntamento?! Vabbé, poi ci diranno loro se andare alla BNL o ci danno le direttive direttamente al telefono.. CiauuZ
mah a dire il vero per quanto riguarda l'assicurazione sanitaria ieri mi sembra di aver letto cmq di non dimenticarsi di mandare gli originali all'indirizzo in francia.... stasera vedo di rileggere bene! non vorrei dire **zzate ;D
Nam hai ragione tu!!! bisogna mandare tutto anke per posta!! Prima mandi il FAX e poi spedisci via posta!
...si vogliono anche gli originali.....ma nell' application per "address for delivery of policy" che indirizzo avete messo?...io ho messo quello italiano...forse era meglio mettere quello americano..arriverà in tempo!?! ho spedito i documenti ieri via fax ma non mi hanno ancora risposto.. stamattina ho chiamato l'ambasciata e prenotato per il 13 a Napoli. dicono che ci vogliono 10 giorni lavorativi per riavere il passaporto con il visto! ....SPERIAMO BENE
Aiutoooooooo!! Sto impazzendoooooo!!Ho appena realizzato solo ora...all'alba dell'una di notte circa....che...abbiamo una zona per soli italianiiiii!!Wow che onore...e il moderatore è il mittico e carissimo Nammy!!Cosa vogliamo di più dalla vita???Cioè ci siamo proprio evoluti!! Rgassi...io sono un pò in cirsi...cioè non ho ancora fatto nulla....nada de nada...no sò cosa cavolo devo compilare...cosa devo fare...vabbè...il sonno avanza...meglio che ora vada a fare un riposino e domani prendo in mano la situation!! ;D Leggere quel cavolo di libricino del disney package mi mette un'ansiaaaaaaaaa!!Sembra di essere in caserma!!Pure il taglio dei capelli decidono!! Che bello avere notizie di Alex da laggiù!!Che bello rileggervi tutti!!!MI SIETE MANCATA BIG FAMILY!! PS:A Chiari non hanno ancora detto nulla..mentre Andre l'hanno preso!!Evvai!!!Un new entry nella super-big-family...e incrociamo le dita x Chiari!! Bacioni!!Ora vado a dormire che non conneto più!! baciottoliiiiiiiiiiiiiiiiii
Big family!!!!Dove siete????Mi sento abbandonata :'( :'( :'( :'( :'( Sono nel caos più totale fra l'altro!!Devo fare tutto tutto tuttooooooo!!Ho bisogno del supporto dei patatini!!!!Baciottoli
Bhe....visto che non c'è nessuno...mi metto a parlare da sola si vede che sono tornata eh!?!?!? No vabbè volevo solo raccontare alla patoz's family la mia avventura, o meglio disavventura di oggi...appena conclusasi...ero andata a fare 1 bel girettino in macchina a prendere 1 bella vascona di gelato pour ce soir...quando...mi si spegne la macchina davanti all'entrata dei box...avrò perso 10kg in un colpo solo!!Cioè...non pensavo fosse così difficile trasportare la macchina fino al box tutta sola soletta!!Mi sono sciolta...e ora mi fanno male tutte le braccine...per non parlare della buona mezz'oretta che ho passato in preda al panico perchè non riuscivo a superare con la macchina un piccolo dosso che c'è prima del mio garage...teribbile...sono distrutta!!!Maledetta matiz che mi lascia sempre a piedi...intanto mia madre mi sta continuamente smadonnando dietro perchè non ho ancora fatto nulla x ambasciata & co....stasera compilo il modulo...domani assicurazione e bla bla bla.... baciotti big family...e...resuscitate please!!!I need u!! smuack
Speriamo ke cn i Soldi dell'america ti compri anke tu una Makkinina Decente!!!!!!!! Io invece spero di prendere il BOXTER!
Wow Andre ci trattiamo bene eh!!Vabbè io mi accontento anche di una pandina scassata...basta che nn mi lasci a piedi...e il resto dei soldi...viaggi viaggi viaggi!!! ;D
io spero sl di ricomprarmi la moto!!!!!!!!! però siccome l'ultima era 750..... in onore delle cose grandi americane me la compro 1000 (GSX-R)!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
W le cose in grande all'americana!!Posso farci un giretto anche io poi sulla super-mega motoz???Ovviamente rigorosamente dopo lo stuolo di brazilere e norvegesi che avrai al tuo fianco Ragazzuoli io finalmente qualcosa l'ho fatta...ho stampato (ben 3 copie nn si sa mai ;D) il modulo x l'ambasciata e domani chiamo quei ladroni!! w i patozzini!! bacioni e buona ninna
Buongiorno ad Alessia e tutta la Big Family! Che dire, ci sei veramente mancata...WE MISSED YOU!!!! si il forum si era un po spento senza la tua pazzia, per questo mentre non c'eri ho pensato di fare un po di ordine e pulizia ed aprirci un forum tutto nostro! eheh ti ha preso il panico quando sei arrivata e non hai piu trovato il nostro post...ma si era gia trasformato nel FORUM ITALIANOOOO fammi sapere come e' andata con l'ambasciata di Milano....io penso di chiamare domani.....speriamo che arrivino in tempo i moduli I797 da International Services!!!!
WOW...... ho kiamato proprio ora! M i hanno prenotato per il 13 alle ore 8:00 ...... PS: mi sa ke siamo tutti prenotati per quell'ora!
Ovvia.. anche io stamani ho chiamato per l'ennesima volta l'ambasciata e infine son riuscito a strappargli l'appuntamento per il 13 a Firenze.. ho già avvisato l'International services e adesso aspetteremo nuovamente i nostri amici francesi che ci spediscano l'I797. Direi che con tutta sta burocrazia adesso siamo più che "a cavallo"!!
ehi, Rowdey ma stavamo scrivendo il post all'unisono! non me lo ha inserito perché diceva che qualcun'altro ne stava postando un'altro! ;D io l'appuntamento l'ho per le 9:30, il 13 è il giorno dei PaTaTiNi!! : ah.. Andre, ti ho aggiunto ai miei contatti messenger, ma non ti becco mai on-line, mi sa che non mi hai accettato la prima volta e adesso risulto bloccato!!
Mi ero dimenticato dimenticato di mandare una mail ... alla carissima Emilie! mo speriamo ke nn ci mettano 3 mesi per sto i797!
mah secondo me ci hanno detto di fissare l'appuntamento dopo il 10 agosto in modo da aver tempo per spedirci il I797..... a proposito gli ho scritto dicendo di fare attenzione al mio indirizzo...il mio disney pack era stato spedito con solo nome, cognome, via e cap....senza ne citta ne provincia...fortuna che e' arrivato!