Si si, ed Emilie mi ha scritto una email carinissima per dirmi che il certificato di nascita va bene, ed ha fatto i complimenti a mio fratello per i suoi miglioramenti in inglese e sicurezza nel parlare! (eheh sento profumo di love story qui ;D A Emilieeeeeee
Ciao a tutti ho avuto l'indirizzo della community , ma l'ideatore del forum chi e' , uno dei responsabili della disney ? poi volev chiedere riguardo alla selezione con chi posso parlare? giusto per info..
Hey ragazzi,ciao a tutti.proprio carino sto forum tutto all'italiana.sono Paola,una 25enne siciliana da anni innamorata degli usa.io devo ancora fare tutto ho solo mandato il cv,però nel frattempo studio(vi studio) così mi preparo.però cavolo parlate proprio poco delle selezioni,come funzionano?ho paura di essere scartata...uff ...nn lo sopporterei...sono già in america con la testa io da giorni...please...datemi delle dritte per far bene le selezioni un bacione a tutti voi :-*
Buondiiii Innanzitutti benvenuti a Dados e Paola!!!! Mi presento, io sono Nam, e ahime non lavoro mica per la Disney (almeno non ancora ;D Dado! Io ho passato le selezioni ad aprile e sono in partenza per Orlando fra poco piu di un meseee! (insieme a molti amici qui dentro) Cmq Paola non ti preoccupare, appena mi ritaglio un minutino di tempo ti faccio un bel post che ti spiega come funzionano le interviste...cosi da aiutare tutti gli amici che seguiranno le nostre impronte nei prox mesi....e anni! Buonagiornata a todosss! Nam
Salve a tutti.. anche a me Emilie ha scritto una mail per sapere quando arriverò a Orlando. dice che organizzeranno un trasporto per farci venire a prendere!! ma devono avere un po' da fare con tutti sti pazzi (leggi: noi!) che gli fanno domande e domandine.. perché la risposta gliel'avevo scritta 3 giorni fa... e ieri sera ho trovato un'altra mail URGENTE.. che mi richideva i dati del mio volo!! AAAH!... l'euforia saleSaLeSALEEE!! Ah, alla fine son riuscito a far capire a quelli in comune ad Empoli che tipo di certificato volessi, bastava azzeccare l'ufficio giusto!... vai di qua, vai di là , oggi abbiamo il terminale fuori servizio, oggi è chiuso : : : e poi ho già la conferma della mia polizza assicurativa per i primi 4 mesi, poi ragazzi ci consulteremo tutti per il da farsi dopo, non so se ci converrà sottoscrivere quella che ci fornisce Patina, maaah c'è tempo per tutto!! CiauuuZ
Ehilaaaa Andrea....si la febbre sale, ora sembra veramente tutto prendere corpo finalmente! Secondo me l'assicurazione di Patina avra' condizioni migliori in quanto sara' co-sponsorizzata dalla ditta stessa (e quindi maggiore copertura e costo minore...speriamo!) Cmq abbiamo tutto il tempo per scoprirlo.... Dai siamo quasi a meno -30 giorniiiiiiiiii Yeppieee
Raga io ho kiesto a mio cugino e mi ha detto ke l'assicurazione la pagano loro! in America l'assicurazione la paga o ki la rikiede o il datore di lavoro! cmq io oggi ho spedito i 2 Fax ma nn mi è arrivata nessuna mail! Andrè ti hanno per caso mandato una mail quelli dell'assicurazione? cmq la febbre sale per tutti!!!! (io ho sempre paura di nn partire)
Andrea, l'assicurazione sanitaria in America varia da datore di lavoro a datore di lavoro....alcuni la offrono gratuita, altri la "sponsorizzano" in modo che costi molto meno che il prezzo di mercato....credo che quella di Patina non sara' gratuita, ma costera meno di quella di International Services anch'io ho una gran paura di non partire, come dopotutto e' gia successo l'anno scorso...ma qualcosa mi dice che questa volta o la va o la spacca (nel senso che se non vado spacco tutto ;D salutone a tutti!
voi parlate già di assicurazioni ed altro , ma a me ancora non arriva nemmeno il disney pacK!!! posso cmq prenotare l'intervista? quali documenti dovrò portare con me al consolato? aiutooooooo!!!
ciao andre ma a te sto cavolo di pack, quando è arrivato? ...mi sono dimenticata di chiedeterlo stamattina al telefono. ciao e buona serata.
Sisi, l'assicurazione mi ha rispedito una mail, dopo che ovviamente si son presi i 204€ dalla mia carta di credito, illuminandomi tutte le condizioni in vigore, copertura, numeri da chiamare in caso di bisogno.. ecc ecc.. adesso aspetto solo che mi mandino la tesserina. nell'altro post sulla burocrazia, ho messo un'altro intervento, per info sull'ennesima mail che m'hanno mandato con la richiesta di pagare una tassa di iscrizione al programma, di 85$...
Andrè ma quanto ci hanno messo a mandarti la mail? Cmq l'ultima mail di International è sbagliata è quella del College!
Andrea quella email arriva dagli States e non dall'International Service. Ci hanno iscritto alla newsletter dell'International/college program ed ogni settimana riceveremo tutti gli aggiornamenti sulle attivita organizzate li in florida... io lo so perche ero gia stato iscritto l'anno scorso e sto ancora ricevendo queste email con tutte le attivita tipo serate con i film, feste in piscina e gite in spiaggia! cmq non fatevi ingannare da quello che c'e' scritto su questa email, infatti il visto J1 e' quello per il college program!
..a ecco.. mi pareva! .. comunque la conferma dalla medical insurance mi è arrivata praticamente il giorno dopo dalla spedizione dei moduli via fax! Ma non ti preoccupare, vedrai che ti spediscono tutto anche a te.
andrea, hai letto per caso nel contratto dell'assicurazione che poi bisogna mandare cmq gli originali del contratto via posta ad un indirizzo francese...tu l'hai fatto?
ciao ragazzi, ma il numero di conto corrente per pagare la tassa al consolato qual'è?....quella tassa, non so bene di quanti euro, da pagare presso la bnl?? illumintemi.....