italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Watixo81

Watixo81 New Member

Sisi.. mi sembra che qui si faccia come in ambito militare, non si sa nulla "prima del giorno prima"!!... Ma in sostanza è che fino a che non hanno fatto partire e sistemare tutti i castmembers dello scaglione prima, noi non ci considerano molto, a parte per info chieste via mail!!...
    a tal proposito posso dire... FINALMENTEEEE mi è arrivato il Disney package!!.. ;D ;D

2. Rowdey

Rowdey New Member

A me nn è arrivato niente!!!!!!!!!!!!! forse me lo consegnano lunedì!!!! a me e al mio caro amico NAM arrivano le cose sempre in ritardo!
    cmq hai ragione sembra al militare tutto sotto riserbo cn notizie frammentarie!!

3. alexander

alexander New Member

Ragazzi sono ricomparso!!!Ho trovato un minuto di tempo per scrivere due righe sul forum dal momento che da martedi' che sono arrivato non ho avuto un momento di respiro.
    La vita qui e' bellissima davvero!!! L' ambiente, gli appartamenti, tutto!!!
    Ieri siamo andati ad Animal Kingdom e adesso abbiamo appena terminato la lezione delle traditions alla Disney University!!!
    Da domani inizio a lavorare a Epcot, finalmente!!!
    Adesso sta piovendo che Dio la manda per fortuna altrimenti ci sarebbero 43 gradi come gli altri giorni!
    Mi hanno gia' dato il mio nametag e il mio pass con il quale ho ingressi illimitati a tutti i parchi tranne a quelli acquatici che sono a pagamento con sconto!
    Chi lavorera' al food sappia che non avra' ingressi gratis per i familiari ma solo per se stesso. Invece ai dipendenti della Walt Disney Company (merchandise), danno una tessera speciale con la quale si hanno 12 ingressi all'anno per un max di tre persone alla volta!
    Il costume e' veramente bello: tipico italian style!
    Oggi fra tutte le cose che ci hanno detto, abbiamo scoperto che la Disney e' patner comerciale di Dolce e Gabbana.
    Ah!!! Abbiamo un sacco di sconti su tantissime cose. Negli hotel Disney fra il 40 e 60 % mentre nel merch e food 20% e le 2 settimane prima di Natale 40%.
    Se volete fare una crociera con la Disney Cruise e' convenientissima. Tutti la fanno!!!
    Adesso vi lascio che io miei nuovi amici messicani mi attendono!!!
    Se volete sapere qualcosa specifico scrivete pure e appena possibile vi rispondo!!!

Ciao a tutti!!!
    VI aspetto il 28/08!!!

4. ziman

ziman New Member

ciao a tutti! sopratutto a giorgio che già conosco(ma dove sei finito!?)
    sono nuovo del forum..
    ho appena finito di leggere la quindicesima pagina
    e devo dire che siete proprio una big family ehehe.
    ...anch'io faccio parte dei futuri patini che partiranno il 28 agosto
    mi è appena arrivato il Disney package! (era oraaa!...ma guarda un pò sti francesi...rimpiango la medri!)
    ......!?!? non l'ho ancora aperto...vediamo un pò che dice...
    ciao a presto!

5. Rowdey

Rowdey New Member

e a me nn è ankora arrivato!!!!!!!!!!
    Ziman di dv 6?

6. mica

mica New Member

ciao andre,
    mi sono appena svegliata e sono corsa a vedere il forum!
    a quanto pare sto disney pack si fa attendere, cmq...aspettiamo...

e invece domando ad alexander quali sono i costumi per il merch..
    ciao

7. mica

mica New Member

non so perchè ho chiesto x il merch, vabbè sarà l'abbiocco....vorrei sapere invece
    dei costumi/divise del F&B...
    senti un pò, come avviene l'assegnazione degli appartamenti...e in quanti si è..?

ciao giorgio e in bocca al lupo!!!!

8. Rowdey

Rowdey New Member

MIkè mi sa ke per arrivare al SUD... ci mette di +!

9. Rowdey

Rowdey New Member

Stanze

a mi hanno già assegnato cn 2 Norvegesi - 1 Brazielera bionda e una bella canadese!!

10. ziman

ziman New Member

hahahahhaha ti piacerebbe rowdey!
    io sono di cagliari..strano è arrivato prima a me che sono isolano!
    tranquillo ti arriva in settimana

11. Watixo81

Watixo81 New Member

ciao Ziman.. benvenuto nella BigPatina's Family! io ho compilato già i moduli da rispedire via fax.. uno per la medical insurance...e l'altro è l'acknowledgment form da rimandare all'international services (comunque è tutto molto chiaro!) ..Domani faccio tutto ;D ma vedrete che a breve vi arriverà ogni bene anche a voi!.. la cartelletta completa dei gadget di topolino! ;)

Ma tu Ziman che giri ti fai per arrivare ad Orlando?.. chissà, magari sei l'ennesimo che troviamo a Gatwick!

12. Rowdey

Rowdey New Member

tutti a Getwick arriviamo!!!! mi sa ke abbiamo prenotato il volo sl noi!!!!
    Watixo81 poi aggiungo il tuo contatto su MSN e mi dai una mano a compilare sti cosi!!

13. giorgio

giorgio New Member

eccomi tornato...ho preso ferie dal forum!!!!!
    Simone..hai deciso d farti vivo pure tu??Bravo!
    Vi è arrivato il pack..qui a Novara ancora una mazza..quindi non è una questione nord sud isole!!!
    Domanda..ma i benedetti indirizzi da mettere nel form D156 sono in sto pack oppure van bene quelli ke avevamo decretato nel forum??Se van bene quelli, qualcuno di buon cuore mi fa un buon copia incolla ke non ho voglia di ricercarli....grazie!
    mi sparate quanto costa l assicurazione...io la faccio da qualke societa d assicurazione londinese ke kosta molto meno(già informato)...tanto la prima volta ke son andato qualkuno partiva pure senza!!
    Va beh..son saltato di palo in frasca, son confuso e in digestione..come sempre del resto!

Dato ke alessia non cè aggiungerei una cosa....W LA FIGA!!!!!

14. Rowdey

Rowdey New Member

Ale a me hanno detto intorno a 250PICOZZE!!!!!
    Nam....... speriamo per tuo fratello domani!!!!!!! fagli fare il PR!

15. nammyIT

nammyIT Member

buona sera ragazzi, io sono appena arrivato a casa dal weekend in giro e ho trovato anch'io la bella busta di international services...
    wowow
    ora devo preparare mio fratello per domani ;D
    buona serata

16. Paganini

Paganini New Member

ciao a tutti ragassuoli della (così come è stata ribattezzata!!!!) big Family...

per prima cosa un benvenuto ed un grande ciaooooo a tutti ^.^'...

...soconda cosa...visto che arrivate tutti un mese prima del sottoscritto...voi intanto tastate il terreno, e poi, mi direte come si stà...

ehehehehehe.... (ghigno malefico... :-\ )

...penso di non avere nient'altro da dirvi se non buon proseguimento a tutti....e, forza che arriveremo anche noi a 50 pagine di discussione... ::)

17. Watixo81

Watixo81 New Member

Ti rifaccio il "copia incolla" per il DS 156 elettronico!.. è appurato che vada bene per tutti e per tutte le altre nazionalità.. ho spulciato su altri post e anche lì è sempre la stessa solfa ;D

Your arrival date is the one to use in that form (August 28th). Here is the address you can fill in :
    College & International Programs Office
    Commons Housing Complex
    8050 Gables Commons Drive
    Orlando, FL 32821

The name of the contact is Jeni MADSEN, no need to add the telephone number.

Finally, you will stay in the US for 12 months (duration of your contract)

The name of you employer is:
    Walt Disney World
    1515 Buena Vista Drive
    Lake Buena Vista
    32830 Orlando, Florida
    USA

ah.. l'assicurazione sanitaria che ti fanno sottoscrivere loro (o meglio che ti suggeriscono) costa 204€ pagabili anche con carta di credito.. è semplice perché non hai che da riempire le caselle con quel che ti chiedono e rispedire tutto via fax... adesso vedremo se mi mandano a casa sta benedetta tesserina nei prossimi giorni! Rowdey, io mi sa che ti ho già aggiunto ai contatti.. ma, o non ti ho mai beccato, oppure ho sbagliato a scrivere la mail :-s

18. mica

mica New Member

buongiorno a tutti!!
    stamattina con mio enorme stupore non trovavo più il topic...che io ho iniziato..!!!
    e se siamo arrivati a 16 pagine è anche grazie a me...!!!... forse due mesi fa avevo lanciato appello agli italiani, che stentavano ad arrivare...
    un ringraziamento speciale a nam, il mio traino!!!!....ora diventato lui il conducente della nostra sezione italian language!!

e un caloroso saluto anche a andre, il mio secondo gancio!!!

ovviamente saluto anche tutti gli altri!

19. nammyIT

nammyIT Member

Ciao Michela!
    Come sempre mi hai preceduto nell'annunciare il nuovissimo board tutto italiano!
    A nome di tutti vorrei ringraziarti per avere aperto questo bellissimo topic che ci ha finalmente unito sotto la nostra bandiera tricolore (inno di Mameli in sottofondo qui ;D

Che dire, la festa continua nel nostro board!
    Per commenti generali continuiamo pure qui in questo topic oramai storico mentre per topic specifici (vedi visti, voli, cose da portare etc) vediamo di creare topic appositi soprattutto per aiutare quelli che arriveranno dopo di noi!

Un bacione a tutti e Felice Board Italiano a tutti!
    Nam

20. giorgio

giorgio New Member

Prima frase ke ho detto quando ho aperto il sito...
    Anvedi sto fijo de na migniotta ke c ha spostato il topic!!!!
    Ovviamente era rivolto al moderatore;ki c era nelle primissime pagine o se le è lette ricorderà ke si era iniziato a scrivere in inglese e poi io scrissi due righe in italiano sottolineando ke ero sicuro ke il moderatore ci avrebbe cacciato subito, quindi oggi pensavo fosse stato un moderatore ke si era rotto i maroni di vedere sempre geroglifici....INVECE NO!
    Bravo Nam...lo stavo proprio per fare io....ci credete??
    Ah,aggiungo ke sono un cazzone perkè ho scritto un messaggio in ogni topic giusto per esserci!!!!!!!

Share This Page