italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

Rowdey New Member

NAM ma ti pagano????
    cmq nn so se è giusto l'employer!!! nn è il Patina Group?

2. nammyIT

nammyIT Member

eheh no che non mi pagano...ma in sti giorni non ho veramente un cavolo da fare
    almeno utilizzo il tempo ;D
    l'employer e' corretto, me l'ha dato Emilie...
    e cmq anche nei forum inglesi l'employer e' sempre lo stesso
    Noi andiamo li con il visto Q1 che cmq e' un visto di scambio culturale
    Ed e' sicuramente piu conosciuta la disney che la patina come azienda ;D

3. Rowdey

Rowdey New Member

ma alla domanda 27 io ho risposto 27. What is The Purpose of Your Trip?
    work in the Italian pavilion in Walt disney World è giusto????????

4. nammyIT

nammyIT Member

si direi che come risposta va piu che bene!
    cmq io aspetto l'ultima settimana del mese prima di riempirlo e mandarlo online cosi me lo studio bene (tanto prima della fine del mese non ti prenotano appuntamenti per agosto)

5. Rowdey

Rowdey New Member

allora ki ha completato il DS????
    IO ho seguito il consiglio del SAGGIO E BUON NAM nn ho ancora fatto niente!
    Aspetto il 24/25 in attesa ke nei prossimi giorni sappiamo qualcosa di nuovo
    NAM: fai una lista di domande ke tuo fratello deve fare a Emilie!!!

6. Watixo81

Watixo81 New Member

Io l'ho già completato. non ci manca niente, abbiamo tutti i dati e l'indirizzo dell'employer è quello della Disney: e vero, se ne parla anche in altri post del forum.. il contatto è la signorina JENI, la stessa per tutti! Appena si sblocca il calendario d'agosto così non perdo tempo con l'ambasciata!! Ho già il mio barcode ;)
    Ah, io nel motivo della mia visita ho scritto "Cultural and Representative Program".. per quel che vale, è solo un motivo buttato lì, poi sia che siamo al padiglione italiano, sia ai commons o altrove, sanno benissimo che siamo assunti dalla Disney!

7. Rowdey

Rowdey New Member

allora sai ke ti dico
    ke domani lo faccio ank'io....
    Watixo81 dimmi na cosa tu gioki a calcio?

8. Watixo81

Watixo81 New Member

..macché, niente calcio! ..dammi qualsiasi sport che ti venga in mente.. dallo sci al nuoto, alla palestra, al tennis, al pattinaggio, all'hockey su rollerblade (uno dei miei preferiti!) ma non mi far giocare al pallone che non lo sopporto! :)
    Stai pensando di organizzare delle squadre per i tornei ai Commons?!?.. potremo fare un megascozzo a pingpong, lo vedo più pratico.. e poi ci saranno anche i campi da beach Volley!

9. Rowdey

Rowdey New Member

mo vediamo ke organizziamo.... cmq a sciare nn c'è problema:D una volta a Sauze d'Oulx ho visto scendere un signore davanti a me ...... scendeva cm un missile... ho provato a stare dietro.... ma io ho fatto sl 4 porte e lui era già sotto! PS: era Alberto Tomba!!!!!
    cmq nn credo ke possiamo andare a sciare a Orlando al massimo un giretto a Vail o a Aspen lo possiamo fare.
    cmq mi insegnerai a giocare a tennis!

10. nammyIT

nammyIT Member

Buongiorno a todosssss
    Chissa che fine fatto alexander....sicuramente i primi giorni sara incasinatissimo con tutta la burocrazia, esplorare le zone intorno a WDW, divertirsi come un matto nei parchi...ALE se ci sei batti un colpo :)

A proposito di sciare: non vedo l'ora di visitare il parco acquatico Blizzard Beach ispirato al tema montagna/neve...sai che figata fare gli scivoli verticali innevati (o simil innevati almeno) C'e' anche la seggiovia per salire in cima agli scivoli

figooooo
    a dopo!
    Nam

11. Rowdey

Rowdey New Member

Io quando scio somiglio a Miky von Grünigen senza BAFFI!!!! (mo me li faccio crescere)!
    cmq nn me ne vado da li se nn mi faccio tutte le attrazioni anke quelle per i bambini!!!

12. nammyIT

nammyIT Member

wowow 15 pagine di forum italiano!
    sicuramente abbiamo battuto il record ;D

sisi tutte le giostre anche quelle per i bambini! sai che ridere

13. Rowdey

Rowdey New Member

quelle dei bambini me le faccio le prime!!!!!!! oggi ho ricevuto un offerta di lavoro bellissima!!!!
    Un gruppo di grossi imprenditori della mia zona ha organizzato delle crociere alle isole EOLIE.... ma di notte TIPO LOVE BOAT!!! e mi hanno kiamato a fare il Bartender.... sarà fikissimo! e pure remunerativo 5 ore 250Euri!!!

14. nammyIT

nammyIT Member

wow 250 euro fiki ;D
    ehi andrea mi sa che qui siamo rimasti solo io e te!
    ehila voi ci siete patatini? ;D
    mi manca alessia! :D

15. Rowdey

Rowdey New Member

mah mi sa di si!!!! tutti in vacanza!!!
    Io è dal Giugno 2004 ke lavoro!!!!!!!!! ininterrottamente senza ferie!!!!

16. Watixo81

Watixo81 New Member

Ehii, eccomi.. ci sono anche ioooo!.. davvero, macché ferie, le mie le faccio coincidere con le dimissioni!!. dal 3 agosto! .. così, ho detto che non mi facevo vacanze fino alla fine, ma col cavolo che lavoro fino al 27 Agosto.. quindi mi pagan tutto, TFR, ferie residue (anche se meriterebbe sempre farle dato che ci sono un boato di ritenute!) e allora.. che il mio divertimento abbia inizio ;D me la spasserò un po' per i parchi divertimenti italiani, un po' al mare, e un po' a giro!
    Oioi, ogni volta che apro l'home page di DisneyWorld, e ti si avvia il video con quella specie di fanfara che presenta il Cinderella's Castle e altre pacchianate, mi sembra d'esser già lì, se poi mi metto a navigare tra le pagine, i parchi, Tiphon Lagoon, Blizzard Beach e tutti gli altri che non fanno parte della Disney.. come i Six Flags, gli Universal... AAAH, devo smettere perché mi emoziono troppo!.. veramente come un big Kid! Ho intenzione di andare OVUNQUE ci sia da divertirsi ;D

17. Rowdey

Rowdey New Member

si però mi insegni a giokare a TENNISSSSSSSSss.........
    e io vi posso insegnare a giocare a carte!! Poker Chemin de Fer Teresina Texana Baccarat in vista di possibili viaggi futuri a las Vegas o Atlantic City!!!!!

18. Paganini

Paganini New Member

:-[ :-[ :-[ :-[......

...ma vedo che quasi tutti voi parlate di date che vanno dal 20 agosto al 30 agosto...e discutete di moduli da compilare e-mail che vanno e vengono... :-\

....telefonate a numeri "eroti...emmm...volevo dire telefonate all'ambasciata...e manca meno di un mese alla vostra partenza e ancora non sapete niente....

...dopo tutte queste considerazioni, mi sorge spontanea una domanda... ???

se voi partite tra un mesetto e siete ancora in ballo con carte o  documenti...io che parto il 25 settembre devo aspettare fino al 15 per sapere o avere un qualcosa di definitivo?!?...perchè a parte una mail dove si comunica la data di arrivo, al momento non ho nient'altro... :'(

un Saluto gigante a tutti coloro che partono per le vacanze...bhè...anche a coloro che restano a casa a farsi le vacanze...oohohhhhh...insomma un saluto a tutti...*.*'

19. Rowdey

Rowdey New Member

Io fino a 1 settimana fa ero al tuo stesso punto!

20. Paganini

Paganini New Member

:eek:

....emmm...grazie per la bella notizia...*.*'

Share This Page