italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Alessia88

Alessia88 New Member

Ahahahaha!!Non mi stacco mai dal forum ;D
    Fra 1 valigia e l'altra...e fra il mio fratellino che mentre le faccio me le disfa...ogni tanto dò 1 occhiatina :D
    Dai mi collegherò anche dalla nave...ma meglio di no dai...almeno vi lascio 1 pò tranquilli...già vi sfinirò x 1 anno!! ;D
    Io punto tutto su Alex al casinò!! ;D
    Ciau ragazzuoli baciottoli

PS: si può essere più sfigati di così???Domani parto...e oggi nn sto bene...aaaaarrrrgggghhhhh!!!
    baciotti

2. mica

mica New Member

a quanto ho capito Alessia fa le sue vacanzuole...
    e brava!..divertiti!
    senti nam, ma chi ti ha detto di compilare il modulo ds156 on line?...perchè io so che l'agenzia dovrebbe mandarci un altro documento I 797..

ok...vi auguro una buona serata, io domani sto con Vasco ad Ancona!

3. Alessia88

Alessia88 New Member

Ancora qua sono!!!aaaaaaaaaaaaaaa!!
    Dai prometto che questa è veramente l'ultima volta :D che poi le mie amichette mi trascinano a bailar...grazie Mica...wow vai al concerto di Vasco????Sarà bellissimoooooo!!Un mio amico è andato a quello di San Siro ed ha detto che è stato spettacolare!!Buon divertimento allora ;D
    un bacione a tutti allora!!Non vedo l'ora di incontrari tutti tuttiiiiii!!
    W LA BIG FAMILYYYYY!!
    :-*

4. Rowdey

Rowdey New Member

Alessia VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
    Mica complimenti per Vasco ........ PS: (io l'ho visto a Catanzaro.....350mila) :p
    Mica hai kiamato all'899???? ki ti ha risposto? Jessica Rizzo????

5. jimenita

jimenita New Member

mmmhh
    cose italiane che non mi riguardano
    comunque un abbraccio a tutti

anch'io spero di vedere a tutti

6. Rowdey

Rowdey New Member

Jimenita spero che tu sappia cucinare!!!!
    Cosi ci fai provare le Fajitas di manzo (ne vado pazzo)!!!!

7. mica

mica New Member

buongiorno a tutti!
    allora andre, ho chiamato l'899, non è molto (1.80 al minuto),
    non sai quante chiamate al 187 per disattivare il filtro a queste chiamate, cmq..., e mi ha detto che è presto fissare un appuntamento, si dovrà chiamare a fine luglio per questa diavolo di intervista, perchè i calendari per il mese di agosto sono ancora chiusi.
    l'international services mi ha detto che mi spedirà cmq il documento I797,
    ma qualcuno sul forum diceva di compilare il modulo ds156 on line...
    ma sinceramente io nn so se dobbiamo farlo, perchè sia Emilie che Erwann, quando chiedevo loro se dovevo compilare form on line, mi dicevano di attendere loro indicazioni; e tra queste indicazioni arrivate (ossia la chiamata al consolato per fissare dopo il 10 agosto, e i due documenti...) non fanno nessun accenno a form on line.

ragà chi ne sa di più, si faccia avanti!!

un bacio a tutti
    mica

8. alexander

alexander New Member

Buongiorno a tutti!

Siccome vi vedo un po' in panne per la prenotazione dell'appuntamento per il visto vi aiuto:
    1) è indispensabile compilare il modulo 156 online prima di telefonare all'899 altrimenti avrete buttato via i soldi...
    2) infatti quando telefonate all'899 vi chiedono il "bar code" del vostro modulo 156. Dovete andare sul sito dell'ambasciata e fra i moduli necessari per l'ottenimento del visto compilare il 156. Alla fine della procedura il modulo si presenta in versionme stampa con un codice a barre assegnato automaticamente.
    3) Poi dovete compilare anche il 157 se siete maschi fra i 16 e i 45 anni di età.
    4) Pagare la tassa di 80€ alla BNL e portare la ricevuta
    5) 1 foto 5*5 su fondo bianco con il volto diretto verso l'obiettivo
    6) 1 busta pre-affrancata da 1,50€ e indirizzata a voi stessi per la spedizione del passaporto vistato.

Altri documenti che possono venir richiesti ma che non sono obbligatori:
    * certificati di proprietà di immobili
    * estratto conto degli ultimi tre mesi
    * disponibilità finanziaria
    * forti legami con il paese di appartenenza

Spero di esservi stato d'aiuto!!
    Intanto continuo a preparare la valigia. Mancano 44 ore al decollo!!!

9. Watixo81

Watixo81 New Member

Grazie 1000 Alexander... anche perché qui sennò fra tutti si fa confusione con quel che va fatto prima e quel che va fatto dopo (me incluso!) In definitiva bisognerà aspettare sto Disney package prima di compilare moduli e quant'altro.. dato che voglion sapere diverse cose nel modulo on-line , come l'indirizzo preciso della nostra futura residenza e il nome esatto del nostro employer! insomma tutte istruzioni che devon darci Emilie e Erwann!!
    In bocca al lupo per il tuo "BeGiNnInG"!
    ..e un salutone a tutti e BUONADOMENICAAA!

10. Rowdey

Rowdey New Member

BUONA DOMENICA!!!!
    sto tornando ora dal mare
    Buon viaggio Alex.... ti raccomando fatti sentire da Orlando!
    Io cmq nn so ke fare per sto visto! aspetto in 27/28 di sto mese per kiamare!
    CIAO A TUTTI!

11. nammyIT

nammyIT Member

buonasera a tutti!
    allora sbaglio o il forum si e' un po spento da quanto e' partita alessia LOL
    ;D
    qualcuno ha qualche news da international services/disney?
    io mi sa che chiamero ambasciata a fine mese dato che ora forse e' ancora un po prestino per fare l' 899
    a prestoooo
    e buon viaggio alexanderrrrrr
    nam

12. Rowdey

Rowdey New Member

RAgà un cosa? ma il biglietto lo avete fatto A/R o solo andata?
    Io l'ho fatto andata e ritorno xkè nn mi fa prenotare un biglietto cn data anteriore ad un anno!
    NAM hai ragione! ALESSIA CI MANCA

13. Watixo81

Watixo81 New Member

...Alessia se la sta spassando alla faccia nostra ;)
    Io il biglietto l'ho fatto andata e ritorno..
    1) i voli solo andata sono carissimi rispetto a quelli A/R;
    2) all'ambasciata vorranno vedere, sempre che gli interessi, il biglietto andata e ritorno;
    3) il biglietto che ho fatto con la "British" ha il ritorno cancellabile e spostabile a quando voglio, (aperto) -> pagando una penale di 100€!, l'ho fatto con l'aiuto di mia cugina che lavora in una agenzia di viaggi, per adesso il mio ritorno è fissato alla fine di maggio 2008: data massima della prenotazione. Prima di quella data richiamerò mia cugina che mi cancellerà il volo e me lo rimetterà in piedi a data da definire! Questo tutte le volte che voglio senza pagare: dall'agenzia e da terminale lei può farlo senza problemi, finché non deciderò definitivamente la data della mia ripartenza!
    Anche se l'ho pagato un po' di più di quelli che si possono trovare su expedia (670€) chissenefrega, la comodità è sicuramente super! Il dunque è che per avere sti voli (aperti) bisogna volare con la stessa compagnia, cosa che spesso non ti fanno fare i siti on-line perché ti accozzano insieme diverse linee facendoti fare il giro del Mondo...

14. Rowdey

Rowdey New Member

io 680Euri... cn British lo sapevo anke io del fatto ke cn 100 Euro lo potevi spostare!

15. nammyIT

nammyIT Member

io 620 aperto da bologna....sempre con data da cambiare a giugno 2008....fatto dal sito della british...
    ci si becca a gatwick andreaaaaaa

16. Watixo81

Watixo81 New Member

..another question!
    Sto cercando di compilare il modulo DS156 elettronico.. che mi darà il fatidico "barcode" per poi darlo in fase di prenotazione telefonica dell'appuntamento con l'ambasciata...
    Per conoscere certe cosette ho mandato una mail all'international services... domande riguardanti il nostro futuro indirizzo negli States, il nome del contatto di riferimento che abbiamo là... ho anche chiesto (va scritto se dichiariamo che andiamo là a lavorare) il nome dell'employer... ma, o se ne sono scordati, o hanno tralasciato quel punto nella mail.. comunque qualcuno di voi sa già il nome e l'indirizzo completo di questo benedetto datore di lavoro?.. che non so se sia il "Patina's Goup" oppure qualcos'altro.. (per ora non ho avuto bisogno di molte informazioni dai francesi, ma non vorrei diventare assillante.. comunque devo dire che son sempre stati gentilissimi!). Se vi capita di contattarli magari potete far presente loro questo punto, o magari quel campo va lasciato "blank"!
    ..Fantastico fantastico... ::) ::) ;D
    Your arrival date is the one to use in that form (August 28th). Here is the address you can fill in :
    College & International Programs Office
    Commons Housing Complex
    8050 Gables Commons Drive
    Orlando, FL 32821

17. nammyIT

nammyIT Member

ciao Andrea
    ti hanno risposto alla mail su indirizzo datore di lavoro e contact person?
    io consigliere di postarli qui cosi possiamo usufruirne tutti noi e non bersagliamo emilie di 1000 domande ;)
    giorgio.....dove sei finito..adesso che non c'e' alessia sei sparito eh ;D
    la sett prox a milano nuove selezioni,speriamo che lo prendano stavolta mio fratello ;)
    e voi conoscete qualcuno che va alle selezioni del 23 a luglio?
    io mandero mio fratello a fare pr per il sito, cosi avremo nuovi patatini online nelle prox settimane ;D
    besos
    nam

18. Watixo81

Watixo81 New Member

Yep!!.. questo è quel che mi hanno risposto.. precisamente riferito alle domande n°22-24-25-26 del modulo DS156... :)

Your arrival date is the one to use in that form (August 28th).

Here is the address you can fill in :
    College & International Programs Office
    Commons Housing Complex
    8050 Gables Commons Drive
    Orlando, FL 32821

The name of the contact is Jeni MADSEN, no need to add the telephone number.

Finally, you will stay in the US for 12 months (duration of your contract)

Per il resto non so se sarà uguale per tutti... comunque manca solo la risposta alla domanda 32 (do you intend to work in the U.S... if yes give the name and complete address of the employer bla bla bla!!)

19. nammyIT

nammyIT Member

l'indirizzo dell'employer e':

Walt Disney World
    1515 Buena Vista Drive
    Lake Buena Vista
    32830 Orlando, Florida
    USA

cosi piu o meno adesso abbiamo tutti i dati per riempire sto benedetto ds 156!!!!!

buona giornata a todosss!

20. nammyIT

nammyIT Member

Ciao Raga...dato che mio fratello andra' alle prox interviste Lunedi a Milano pensavo di fargli fare un po di pubblicita a questo forum, in modo da aiutare gli altri ragazzi che supereranno le interviste e che verranno a raggiungerci nei prox mesi......cosi saremo in qualche sklerato in piu a vaneggiare di Orlandooo
    che ne dite del flyer? ;D
    (cazzo ma sono proprio a scaldare la sedia qui in ufficio eh ;D

Share This Page