Salve a tutti!! ;D Qualcuno di voi mi darebbe qualche informazione dettagliata sui colloqui..tipo cosa ti chiedono (ho letto che potrebbero fare domande sulla storia di Wald disney world..etc..),quanto ti tengono dentro..di solito si presenta molta gente a questi colloqui?? ??? Io ho ricevuto stamani la chiamata, e mi ha chiesto se preferivo il F&B o il merchandise etc....e mi hanno detto di presentarmi la prossima settimana a milano..qualche consiglio??scusate ma sn agitatissima..e sto andando in paranoia!!! grazie mille!!!!!
Ciao, le domande sulla storia del parco fanno parte della presentazione generale, che viene fatta con un video e alcune domande a tutti i candidati, e sono dei trivia, non sono importanti per il colloquio, poi ci sono colloqui individuali, dove chiedono sostanzialmente la motivazione per cui si vuole andare a lavorare a disneyworld, ed è importanti essere spigliati e sorridenti. Se hai risposto che vuoi lavorare nel food, avrai un colloquio anche con la società che gestisce il ristorante italiano. Comunque stai tranquilla. ;D
A quindi niente interrogazione sulla disney durante il colloquio ufficiale?? Pensavo di si! Speriamo bene...
Ragazzi nn vi preoccupate!! il colloquio e' pura formalita'!! siate sorridenti sempre! mai nervosi! e tutto andra' bene! PS: portatevi il costume!
scusate ma nn sapevo ke veniva il nostro Carissimo Genera Manager a fare il colloquio!!!!!! SIATE PROFESSIONALI!!!!! lui nn e' della Disney........ vedrete la differenza!!!
eheh il nostro GM si chiama Benito...un nome un destino ehehe a voi la sorpresa di sapere perche in bocca al topo!